Il gusto
della Belle Époque
e il blu perfetto

In questa magnifica e antica dimora il country inglese incontra la modernità: il risultato finale è una realizzazione che, con tutti i suoi dettagli, conferma il suo legame con la natura e dialoga con il design più ricercato.

Il gusto <br/>della Belle Époque <br/>e il blu perfetto

Vincente e raffinatissimo il mix di rifiniture adottato per questa realizzazione. La sua forma classica, rettangolare, è valorizzata dal doppio sfioro e dai tre diversi materiali del bordo piscina.
Il vero chic non conosce limiti.

Potreste sentirvi come nella piscina di un rinomato stabilimento termale dello scorso secolo, impegnati a incontrare personaggi facoltosi arrivati da tutto il mondo.

Progetto

L’entrata in vasca è possibile grazie a due scalette modello AIRONE, una delle quali ha davanti il doccione cervicale modello ventaglio in acciaio inox: l’accensione avviene tramite un tasto pneumatico posizionato sopra il bordo della vasca, l’effetto è quello di una vera e propria cascata.
Grazie alle otto bocchette Micro Jets in acciaio inox, poste sulla parete adiacente al doccione, è possibile usufruire di un massaggio lombare.
Sei fari subacquei illuminano la vasca riflettendo l’ondeggiare dell’acqua sulle grandi vetrate affacciate sul giardino.
Il bagno turco e la spaziosa sauna perfezionano l’aspetto finale di tutto l’insieme.

Progettazione

Accessori

Materiali

Granito panna fragola

Esplora i materiali

Scrivici.

Ti mostreremo come una visione può diventare realtà.

Contatti