Nuotare ispirati
dalla bellezza
di un’antica città

Un B&B di alto livello con una vista unica al mondo: lo skyline di Città Alta.
Oltre al ricercato design degli interni, la struttura si distingue per le deliziose cortesie riservate agli ospiti, tra cui la piscina interna e il fitness center.

Nuotare ispirati <br/>dalla bellezza <br/>di un’antica città

Una bellissima villa del Novecento, appartenuta agli eredi dell’inventore Alessandro Volta, è stata restaurata e trasformata in B&B.
La piscina interna riscaldata guarda direttamente al Colle San Giovanni, dove da quattrocento anni trova la sua collocazione il Seminario Vescovile di Bergamo.

Al tramonto, i colori viola del cielo ritagliano lo skyline di Città Alta per offrirlo all’ammirazione degli ospiti della villa.

Progetto

Immensa villa d’epoca del ‘900 posizionata nel centro storico di Città Alta (BG), circondata da ampi spazi verdi e viste mozzafiato.
Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari, così come la piscina, che definisce lo stile della Villa regalando relax a chi ha il piacere di immergersi nell’acqua privilegiandolo della vista sulla città.
La piscina di forma regolare è dotata di ogni accessorio per il totale relax del corpo e della mente.
Al suo ingresso i gradini portano all panca idromassaggio dotata di ben sei bocchette Hydro Jet acqua- aria, continuando con il Total Jet, innovazione tecnologica che permette il massaggio dinamico dell’intera schiena stando comodamente seduti.
Non poteva mancare il nuoto controcorrente professionale in acciaio inox, per gli ospiti che vogliono allenarsi anche qui.
La piscina regala emozioni nelle ore notturne, grazie all’illuminazione che rende ancora più unico l’ambiente in cui è inserita.

Progettazione

Accessori

Materiali

PVC

Esplora i materiali

Scrivici.

Ti mostreremo come una visione può diventare realtà.

Contatti