Ascoltiamo le vostre storie.
Tutto inizia così.

FM Studio segue interamente tutta la fase di progettazione e quella di realizzazione: nessun particolare è lasciato al caso, per far di ogni progetto un’opera unica e irripetibile tutti i dettagli stilistici e tecnologici sono supervisionati attentamente.

Non esistono limiti alle aspirazioni del cliente, ogni sua proposta viene elaborata e realizzata al meglio anche per esprimere il carattere delle location, spesso molto particolari, e per renderle funzionali: residenze storiche, palazzi di design, parchi e giardini di pregio.

Design, progettazione e assistenza
in perfetta armonia
con l'ambiente che ci circonda.

Qualcuno ci racconta di una piscina rotonda o fuori forma nel verde di una pianura, qualcuno sogna una vasca lunga e stretta, qualcun altro ancora ci parla di una piscina con il fondale profondo.
Grazia alla pluriennale esperienza di tecnici e progettisti, l’idea del cliente si arricchisce di consigli, di indicazioni in grado di rendere il risultato finale il più scenografico possibile; la personalizzazione passa poi dalla scelta degli accessori interni alla vasca e dei materiali che rendono una piscina funzionale e bella sotto ogni aspetto.

La fase progettuale si chiude con un rendering particolareggiato della piscina per valutare eventuali modifiche prima della realizzazione.
La simulazione grafica vista e approvata dal cliente è una riproduzione fedele di quella che sarà la piscina completata, il compimento di un lavoro e di un sogno a più mani.

http://dev.nintaistudio.com/staging/wp-content/uploads/2019/03/FM-anteprima-portfolio.png

Portfolio

Tutte le nostre migliori realizzazioni si svelano per i vostri occhi.

Scopri

Scrivici.

Ti mostreremo come una visione può diventare realtà.